CAMPO TENNIS OUTDOOR

Il Campo da Tennis, è una struttura scoperta in resina di ultima generazione. Il fondo permette di giocare subito dopo condizioni avverse quali pioggia e neve.

Si raccomanda di giocare sul campo da tennis solo con scarpe a suola liscia (da Tennis) e non con scarpe da jogging o altre scarpe con suola tacchettata.

SCHEDA TECNICA: Dimensioni 15 x 30 mt. illuminazione Led, Spogliatoio Singolo (2). PLAY-FLEX CONFORT 6 mm. rappresenta l’evoluzione dei campi da tennis costruiti con resine acriliche (campi in duro). E’ oggi il prodotto più performante e sintetizza le richieste di tutte le categorie di tennisti (sia professionisti che amatori) che ricercano campi con velocità media, rimbalzi della palla uniformi e confort. Mentre i primi due valori (velocità media e rimbalzi uniformi) possono essere garantiti anche dalle superfici tradizionali in resine acriliche (4 strati), il confort è il valore che rende PLAY-FLEX CONFORT 6 mm. unico e molto apprezzato, anche per la grande protezione che garantisce alle ginocchia ed alla schiena dei tennisti. I 6 mm di tappetino di gomma, rivestito con 4 successivi strati di resine PLAY FLEX, rendono questo campo talmente confortevole che anche i tennisti amatoriali e “over” (tradizionalmente terraioli) lo utilizzano con grande soddisfazione al punto da preferirlo ad altre tipologie di superfici. PLAY-FLEX CONFORT è utilizzato anche nei tornei ATP di Bangkok, Stoccolma e San Pietroburgo.