Logo Polisportiva Adige.jpg

POLISPORTIVA ADIGE S.S.D. A.R.L.

L'evoluzione nella gestione dello sport.

Nel settembre 2019 sotto l'egida di UISP Comitato Territoriale Verona APS, nasce Polisportiva Adige.

La creazione di una società per la gestione di impianti sportivi, segna un’altra tappa fondamentale nel progetto evolutivo del sistema provinciale di promozione dell'attività motoria che ha come riferimento UISP Verona.

L’esperienza e la professionalità in campo gestionale unite al patrimonio di valori dell’Unione Italiana Sport Per Tutti rendono Polisportiva Adige un partner affidabile per lo sviluppo di progetti finalizzati alla creazione o alla riqualificazione di poli sportivi integrati a servizio della comunità e del territorio.

Pensiamo allo sport in tutte le sue forme.

Le radici di Polisportiva Adige sono ben radicate nei valori del modello sportivo e associazionistico dell’Unione Italiana Sport Per Tutti.

Un’identità importante che caratterizza fortemente l’operato di Polisportiva Adige, che guarda all’impiantistica sportiva come un’opportunità di benessere per l’intera società.

La mission di Polisportiva Adige è quella di affiancare soggetti pubblici e privati nella gestione di centri sportivi multifunzionali virtuosi proponendosi come partner affidabile e anello di congiunzione tra il mondo sportivo e le amministrazioni locali.

Un modello di gestione finalizzato a garantire un’offerta di qualità all’interno di spazi funzionali, progettati per essere al servizio di una cultura dello sport fatta di persone.